29 aprile 2018

Sfida Instax - Asi: Wood Veneer

Questo mese l'Asi ha indetto una nuova sfida in collaborazione con Instax. WOW! Super wow... adoro gli scatti e le fotografie istantanee.
Cosa si deve fare? Le regole sono davvero poche, basta creare un layout che contenga:
  • una foto Instax
  • un elemento di colore ultraviolet 
  • uno dei vincoli assegnati sul Forum o sul blog 
Poi va postato tutto su Instagram con questi hastag #catchtheinstax, #asisiamonoi; @instaxitalia; @assiciazionescrappers.
Io ho creato questo layout e nello scatto vedete la mia "nuova" macchina per scrivere. Era un po' di tempo che la desideravo, la cercavo da mesi ma ne trovavo sempre o troppo distanti o senza rulli di inchiostro funzionanti. Poi questa settimana la folgorazione: l'ho trovata grazie alla nuova funzione di Facebook e proprio nel paese accanto al mio. E' stato amore a prima vista! La mia Carina2 era proprio quello che cercavo e questo Lo è il giusto modo per immortalare il momento.



Con questa pagina partecipo anche a queste sfide:


Ora vado a vedere gli altri vincoli... si ha tempo fino al 10/5 per pubblicare i propri lavori e io ho intenzione di fare molti altri layout.
A presto

Monica 

1 commento:

  1. Che dire? Carina è proprio un nome adatto 🙂 (spero di trovarne presto una pure io ☺)
    Complimenti per il bellissimo layout e grazie per aver giocato con noi!
    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina