06 novembre 2017

Sfida Novembre su Scrapbookingitalia

Buonasera a tutti!
Oggi sul blog di Scrapbookingitalia è iniziata la nuova sfida mensile. La mood board di ispirazione per novembre ha un sacco di colori caldi e autunnali, proprio come piacciono a me! Io ho realizzato questa card:


Adoro i giochi di parole che spesso si trovano nei timbri in inglese e questo era perfetto per la ghianda che ho timbrato nel centro della mia card.


Oltre al sentiment ho voluto aggiungere alcune paroline adesive di Tim Holtz in alto a sinistra. Mi piacciono tanto, sono perfette per un sacco di lavori e riempiono al punto giusto questa Card che mi sembrava un po’ spoglia.


Adesso che vi ho mostrato la mia interpretazione, sono curiosa di vedere le vostre. Partecipate numerose alla sfida... per voi ci sono nell’aria alcune belle sorprese!
Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento