11 settembre 2016

Scrappa la tua foto preferita

Oggi spero di passare una bella giornata in compagnia delle scrapper Lombarde... Sarò al meeting a Milano e non vedo l'ora!
Per lo swap ci hanno chiesto di scrappare una foto scattata durante le vacanze a mò di cartolina.
Io ho scelto di usare la mia foto preferita, quella dell'ultimo Lo che ho postato, così seguo anche il vincolo che mi è capitato per il gioco dell'ASI.
Eccola qui:


Ho aggiunto un cartoncino sul retro per creare una base più resistente, ho timbrato un fiore della Altenew con un rametto di more, ho aggiunto il banner My happy place e l'hastag dorato con il titolo. Alicante è stata la nostra meta estiva e questa è la vista che si gode dal castello di Santa Barbara, una costruzione bellissima che si arrampica sulla roccia e che sovrasta la città.
Ora scappo al meeting.
Buona domenica a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento