03 novembre 2015

Thank you

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti sarà la festa del Ringraziamento e io mi sono lasciata ispirare dalla parola Thank per creare questa card:


La foto non rende bene i colori che ho scelto. Sono tutti toni molto caldi che mi ricordano l'autunno e le foglie colorate che si vedono in questo periodo. La scritta, le foglioline e il cuore più piccolo sono stati fustellati nel cartoncino dorato glitterato. Il cuoricino più grande invece è ottenuto dal vellum con le scritte oro. Nell'angolo in alto a destra non si notano molto, ma ci sono 3 enamel dots dorate.
Con questa card partecipo ad alcuni challenges:

1 commento:

  1. Ciao Monica, grazie per aver partecipato alla sfida ASI (ora puoi inserire il progetto). Mi piace l'abbinamento dell'oro con una creazione autunnale.
    Sara

    RispondiElimina