12 ottobre 2015

Dream Card #10.15

Sabato è stata pubblicata la nuova sfida card su ScrapDreams. E' una vita che non partecipo ai loro challenge e questa volta ho trovato l'ispirazione giusta e la carta che faceva al caso mio. Il vincolo richiesto è l'utilizzo di qualsiasi tipo di forma geometrica e io ho scelto una carta con degli esagoni rosa. Ho rispolverato la fustella dei cuori di Kesi'art, del pannolenci a pois, delle foglie di vellum colorate, una spilletta a cuoricini e un vecchio set di timbri di Studio Calico.
Questa è la card che ho creato per la sfida:



Ero talmente soddisfatta che con gli avanzi di carta ne ho fatta un'altra molto simile.



2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa dolcissima Card!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams, la tua card è molto elegante!

    RispondiElimina