10 maggio 2015

LO - Hello Hawaii

Oggi ho scelto di fare un Lo con 3 foto scattate a Honolulu e modificate con Instagram. Per la prima volta ho provato a unire 2 carte 30x30 che mi sembravano coordinabili tra loro e questo è il risultato:


Da un lato uno sfondo floreale che viene ripreso nell'angolo in basso a destra e dall'altro uno sfondo verde con qualche macchiolina nera e le immancabili enamel dots. Per unirli ho usato un washi con dei grossi pois dorati, visto che anche il titolo e alcuni abbellimenti che ho scelto sono color oro, mentre per il journaling ho scelto delle tag neutre trovate da Tiger.
Ho interpretato lo sketch della domenica su Studio Calico e avrei tanto voluto completare anche tutte le altre sfide per il National Scrapbook Day, ma alla fine devo arrendermi e fermarmi alla #NSDSC15 | CHALLENGE 06 - INSTAFUN e alla #NSDSC15 | CHALLENGE 08 - GO BOLD! In effetti quelle a tema project life non avrei potuto farle, visto che devo essere rimasta una delle poche che ancora non lo fa. Però sono davvero soddisfatta, 6 su 10 sono una buona media, no?!?


Nessun commento:

Posta un commento