02 giugno 2014

ScrapbookingINitalia #6

Buongiorno a tutte! Siamo già arrivati giugno e le vacanze estive sono alle porte. Ecco perché la cartolina proposta questo mese su Scrapbookingitalia rappresenta la Riviera Adriatica. Io la adoro, mi piace la movida notturna, il sole, il divertimento... non vedo l'ora che arrivi metà luglio per fare un week-end a Milano Marittima!
Questo mese quindi mi sono lasciata ispirare dall'estate e da alcune immagini simboliche e ho creato un mini-kit di simpatici adesivi estivi. Santa Silhouette che permette di fare tutte queste meraviglie! E fortunata la ragazza che li riceverà (ma non posso anticiparvi nulla).
Ora andate a vedere anche le altre interpretazioni e... mi raccomando, partecipate numerose alla sfida di giugno!

Nessun commento:

Posta un commento