14 settembre 2013

Timbriamo #37 & #38

Buon sabato a tutti! Oggi ho trascorso l'intera giornata all'insegna del relax e dello scrap. Il risultato? Per ora vi mostro due nuove card.
Per la prima ho seguito lo sketch #42 sul blog CAS -Colours and Sketches e ho aggiunto in un angolino il "timbro love" (così sono anche in pari con l'iniziativa Timbriamo).
La seconda card invece si ispira vagamente allo sketch card #73 su Sketchalicious. Ho sostituito i ritagli di carta con i numeri e la punteggiatura, spero di non essere andata troppo fuori tema! Inoltre ho aggiunto la "timbrata della polaroid" così da avere già pronto il timbro n°38 sempre per l'iniziativa Timbriamo. Sono in anticipo di qualche giorno...spero sia cmq valida!

4 commenti:

  1. Your card for this week's challenge at CC&S is lovely - thanks so much for joining in - Jacqueline xx

    RispondiElimina
  2. The roses on the first card are so pretty! Thanks for sharing it with us at CAS - Colours and Sketches! I like the mix of red and turquoise on your second card, too.

    RispondiElimina
  3. mi piace questa interpretazione ! bellissimo il timbro polaroid !
    grazie di aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Really like your rose card, Great colour choice too. Thanks for playing along with our sketch challenge this week at CC&S

    Louise xx

    RispondiElimina