21 ottobre 2012

Una card a settimana #43 - Nastri/spago/twine...

Una domenica trascorsa a casa senza fidanzato significa un sacco di tempo per poter creare! Questo week-end il mio amore è andato a Pomposa per una gara di pit-bike (e si è pure fatto male poverino) e quindi io sono rimasta a casa sola soletta. Oltre alle varie faccende e al cambio degli armadi, che rimandavo ormai da troppo tempo, sono riuscita a ritagliarmi una domenica tutta creativa. A parte le giornate dei meeting, posso dire che è una cosa che capita alquanto di rado!  Eco tre card:
Con la card qui sotto rientro perfettamente nel tema della 43esima settimana sul forum dell'asi. Ho usato uno spago natalizio con un alberello in feltro e una perlina dorata. Mi piace il fatto che questo spago abbia anche un filo più sottile verde brillantinato che richiama il sentiment.
Con quest'altra invece partecipo al challenge 95 su CraftyHazelNutsChristmas - Bianco e Nero + un colore a scelta x chi vuole (io ho messo l'oro).

1 commento:

  1. They are both beautiful and classy cards. Love the white and gold snowflakes on the black - very effective - thanks for joining in my CHNC challenge 95 - hope to see you again soon. x

    RispondiElimina