15 ottobre 2012

Meeting Asi Lombardia 14 Ottobre

Ciao ragazze! Ieri ho trascorso una bellissima giornata a Lograto al Meeting ASI Lombardia. Il progetto era  davvero originale: un LO e la borsetta in stoffa per contenerlo, ideato dalla mitica Silva!!! Per la borsetta devo ringraziare la mamma di Tania, la signora Georgie e la sua disponibilità nell'insegnarci a cucire a macchina. E chi l'avrebbe mai detto che una domenica pomeriggio ad un meeting avrei cucito e soprattutto stirato?!? So che ci sono delle foto come prova.. .le farò vedere al fidanzato come dimostrazione delle mie qualità in campo domestico...ihihihhi
Ringrazio le referenti lombarde e le ragazze che hanno portato un pensierino a tutte le partecipanti... siete stupende! Un grazie speciale anche a due amiche che mi hanno portato le card di auguri x il mio compleanno e inaspettatamente anche dei regali! Siete 2 tesori ^__^
Per questo meeting le organizzatrici avevano chiesto di preparare un mini-album ricicloso e...rullo di tamburi.... ta-daaaan... ho vinto il terzo premio!!! Qui sotto potete vedere il premio e la copertina del minialbum. Mi mancano ancora alcune foto e poi vi farò il post con le foto. Complimenti anche a Elisabetta e a Miria che hanno vinto rispettivamente il 1° e 2° posto.
Vi lascio con la foto del nostro bellissimo gruppo, ricordandovi che il prossimo meeting lombardo sarà il 16 dicembre. Buona Serata

7 commenti:

  1. Cosa mi sono persaaaaa! Cavoli anche il cucito...
    alla prossima devo assolutamente esserci, anzi mi segno già la data così nn prendo impegni!
    mi sono associata da poco ^_^

    RispondiElimina
  2. si è stato davvero bello! Vedrai, se sarai delle nostre al prossimo meeting ti divertirai di sicuro!!!

    RispondiElimina
  3. Monica la prossima volta vorrei proprio venire, troppo simpatico!!!

    RispondiElimina
  4. Fantastico tutto!!! Appena scarico le foto ti mando quelle che testimoniamo le tue capacità da brava massaia :-)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Monica grazie a te!!! Bellissimo vero, avevo un po' il magone quando siamo andate a casa! e quando avrai un pochino di tempo ti chiederò le foto! Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
  6. ps!!! col tuo permesso rubo la foto di gruppo!!!Tks! dani

    RispondiElimina
  7. Complimenti ancora per il premio ! Sono contenta che tu sia stata bene ! Hai fatto un bellissimo resoconto !
    Ci vediamo al prossimo ...anzi prima ci vediamo all'hobby show !
    Buon we
    Giusi

    RispondiElimina