20 settembre 2012

Per un Natale organizzato: esercitazione n°1

Mi ero già messa all'opera da un po' di tempo ma questa card l'ho creata apposta per l'occasione. Ci siamo, sono iniziate le esercitazioni e i compiti per il Natale 2012! Mancano 95 giorni e questa è una delle tante card che sto preparando. Ci ho messo una bella stellina per partecipare alla sfida # 174 su Just Magnolia e ovviamente una simpatica Tilda colorata con i copic. La carta usata per lo sfondo è della Echo Park, la collezione è Season's Greetings e mi piace un sacco. Qua e là ho messo delle mezze perle e tutt'intorno dei glitter. Questa card è molto più nelle mie corde... ve l'avevo detto che oggi avrei prodotto qualcosa di migliore!

2 commenti:

  1. Ma hai già iniziato con la produzione natalizia?!?!? che brava!!!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. anche se qui ci sono ancora più di 30 gradi e la spiaggia è ancora affollata, la tua card natalizia è deliziosa! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina