13 agosto 2012

Una card a settimana #33 ~ Scegli tu il vincolo...

da seguire tra questi 4:

  • card al maschile
  • card di compleanno
  • presenza di numeri
  • una nostra fissazione del momento.
Per non complicarmi la vita ho scelto la card di compleanno. Questa è per la mamma di una mia collega e ho seguito un bel tutorial per creare una Napkin Fold Card. Non ne avevo mai fatte e inizialmente mi sembravano complicatissime, mentre invece devo dire che è più facile di quello che sembri. Ecco la card chiusa. Il timbro "A special Day" l'ho lasciato incompleto perché non sapevo esattamente la data del compleanno...quindi meglio non rischiare! Anche l'interno è semplice perché ho voluto lasciare lo spazio per poter scrivere gli auguri di persona.
E questa è una visione d'insieme della card aperta completamente, del retro e della card senza la sua chiusura.
Trovo che si elegante e particolare allo stesso tempo. Spero che piaccia alla signora che la riceverà in regalo ^__^

3 commenti:

  1. Caspita che spettacolo! Io non ci riuscirei mai! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Ma è veramente bellissima!!Voglio farla anch'iooooo!!Fai un tutor??Ciao Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi! Ho messo il link al tutorial nel mio post. Magari non l'hai notato...Purtroppo è in inglese ma se vuoi t mando una mail con le spiegazioni. È veramente semplice ^__^

      Elimina