03 agosto 2012

Less is more # 78 week

Ehi ragazze, finalmente si è conclusa anche questa settimana lavorativa! Sono veramente stanca e non vedo l'ora di andare in vacanza... mi mancano esattamente 5 giorni lavorativi e sarò libera! Yuppy!!! Però devo cercare di non pensarci troppo altrimenti il tempo non mi passa più e qual'è il modo migliore? Tenersi impegnata con un po' di scrap ovviamente! Questa è l'ultima card che ho fatto e ho seguito lo sketch n.78 su Simply Less is more. Ora vado a fare la card ispirata alle olimpiadi per la 31esima settimana sul forum dell'Asi. Devo cercare tempere e pennelli.... Curiose di sapere cosa ho in mente? Se passate di qui domani lo scoprirete ^__^

5 commenti:

  1. non riesco a far nulla di creativo col caldo quindi ti ammiro proprio ecco. Baci

    RispondiElimina
  2. Fabulous card, love the bright colours
    Thanks so much
    mandi
    "Less is More"

    RispondiElimina
  3. What a fun card.. it makes you smile!
    Thanks so much
    Chrissie
    "Less is More"

    RispondiElimina
  4. Fabulous card - is the camera image by Inkadinkado?

    Kathyk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes it is! It's one of the first stamps that I bought ^__^

      Elimina