17 giugno 2012

Una card a settimana #25 ~ Wedding card

Che bello adoro questo genere di cards! Quindi stamattina mi sono subito messa all'opera x rispettare il vincolo di Rita e preparare un augurio di felice matrimonio. Il progetto di una card a settimana è molto utile perché mi posso portare avanti su un sacco di scadenze (questo biglietto sarebbe x fine luglio ^__^)
Spero che vi piaccia! Lo sfondo glitterato è preso da una carta per regali, il timbro LOTV è colorato con i distress mentre il sentiment è stato timbrato ed embossato con la polverina bianca.

6 commenti:

  1. ma, ma....è nero????vedi che il tuo animo dark viene sempre fuori? molto carina, soprattutto perchè originale :)

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello....il timbro e' carinissimo....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il timbro e la card è stupenda, quel tocco di verde nel nastro è davvero una raffinatezza! Brava

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi timbri !!! li ho comprati anch'io...mi mancavano :o !!!
    molto bella la card !!!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima! Oooooohhhh visto che con la 25 sei a posto e hai quindi tempo, ti propongo il mio tag time (rivincita...perchè sei troppo veloce ahahaha!!!)...
    http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/tag-time.html
    sempre se ti va, altrimenti va bene uguale! A presto! daniela

    RispondiElimina