07 febbraio 2012

Si può uscire dal tunnel....

...delle Tilda?!? Dopo una lunga e attenta riflessione... e alcune mail di oggi pomeriggio io vi dico: Massì dai... ogni tanto si può!!! E questa sera la terapia è stata usare un bellissimo timbro della Penny Black. Ho seguito lo sketch #187 su Penny Black saturday challenge e la palette proposta su Penny Black and more.
Io ho scelto questi 3 colori :
Turchese - Crema - Marrone
ma voi potete sbizzarrirvi come volete visto che la sfida prevede una palette bingo con 6 coloro da abbinare.
Buona serata ragazze
^__^

9 commenti:

  1. HIhihihihi io sono del comitato pro-Tilda ma questo non toglie che questo topolino PB sia adorabile ^__^
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. ciaoo
    super blog
    buongiorno della Turquia

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  3. Super card! Thank you for sharing with us at Penny Black and More this month.
    Clare x

    RispondiElimina
  4. love your sweet case-it card..thanks for joining in the fun this week at Penny Black Saturday....hugs kath xxx

    RispondiElimina
  5. Beautiful, adorable card.
    Thank you for case-ing my card for Penny Black Saturday Challenge.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  6. Abbiamo lasciato un pensiero per te nel nostro blog se vuoi passa a prenderlo

    RispondiElimina
  7. io ti confesso che preferirò sempre penny black!!!

    RispondiElimina
  8. Very sweet Monica - Thanks for joining in this week' Penny Black Saturday Challenge
    Pauline x

    RispondiElimina
  9. Gorgeous creation, thanks for joining Penny Black & More @ Allsorts challenge, good luck.
    Happy crafting
    Tracy x

    RispondiElimina