14 dicembre 2011

Sempre card di Natale!!!

Sono monotona? Praticamente in questi giorni sto postando solo card Natalizie, ma in effetti siamo quasi vicini alla data e io viaggio come un treno con tutte le card che sto preparando. Qui sotto trovate altri esperimenti con i copic e con alcuni nuovi timbri della Toga e di Impronte d'Autore.
 
 Con la card qui sotto partecipo alla sfida sul blog Penny Black Saturday Challenge. Ho ruotato il loro sketch e ho eliminato qualche decorazione perchè la carta che ho usato come sfondo mi sembrava già abbastanza ricca. E poi il tocco particolare l'ho dato usando lo spago e il ciondolo a forma di stellina. Mi piace un sacco questa card...chissà a chi la spedirò?!?

3 commenti:

  1. super cute card monica.....thanks for joining in the fun this week at Penny Black Saturday...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  2. Fantastic cards, and great choice of stamps too! Thanks for joining in with the Penny Black Saturday challenge this week!

    Love Beth xx

    RispondiElimina