27 dicembre 2011

Nuova card

Stasera vi mostro la mia ultima card. Questa volta non è natalizia... Anche se sono passati solo pochi giorni ho deciso di lasciarmi il Natale alla spalle e iniziare una nuova produzione di card un po' fuori dal tempo e dalle ricorrenze speciali. Non vedo l'ora che arrivi gennaio x vedere cosa si inventerà Rita con la nuova iniziativa ASI "Una card a settimana"!!!
Ha due colori principali: il rosso e il kraft, e sono gli stessi della sfida su Timbroscrapmania. Ho colorato una Tilda piuttosto primaverile con i pennarelli copic, poi ho usato i miei nuovi fiorellini che arrivano dritti dritti dall'Australia e infine ho aggiunto qualche farfallina punchata :-)
Questa card partecipa al Challenge 127sul blog Magnolia Down under...speriamo bene!!!

6 commenti:

  1. Davvero molto bella, altro che gennaio tu sei già arrivata al 14 febbraio, potrebbe essere una bellissima card di San Valentino!
    Brava!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. quante cose belle hai fatto ultimamente...il tempo "mancante" mi aveva impedito di passare ! Spero tu abbia passato delle buone feste e ne approfitto per augurarti un sereno e felice 2012 !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bella la tua card, i timbri sono bellissimi e li hai usati al meglio. Complimenti e tanti auguri di buon anno. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  4. This is just sooo sweet - the little gingham hearts and the butterflies set the scene beautifully.
    Thanx soo much for joining us at MDUC for our last challenge for 2011 and hope to see you heaps in 2012.
    xXx

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la tua card!!! La scelta del fondo tutto rosso è vincente in questo caso e il sentiment è meraviglioso!! Grazie per aver partecipato al challenge TSM. Ti auguro un fantastico 2012!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  6. Deliziosa questa card! i cuoricino abbinati al volo di farfalle sono perfetti!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    ti auguro uno splendido anno
    Nicoletta

    RispondiElimina