10 dicembre 2011

Mini ghirlanda

Ecco la mia l'ultima creazione! Ho provato x la prima volta a colorare con i copic... Ho ancora molta strada da fare ma me ne sono già innamorata!!!
Con questa ghirlanda partecipo all'ultima sfida su Timbroscrapmania. Il tema è "Fiocco" e io ho pensato di usare questa Tilda nella calzetta perché ha proprio un bel fiocchetto!!!
Partecipo anche alla sfida di dicembre su Hobby di Carta con questa bella palette di colori natalizi. Il tocco dorato l'ho messo sul fiocchettino con un gel glitterato.

3 commenti:

  1. carinissima la tua ghirlanda e hai fatto un buon lavoro anceh con i copic!! bravissima:-)
    grazie di aver partecipato a TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Per essere la prima volta che colori con i Copic te la sei cavata bene!!
    La tua ghirlanda è deliziosa.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina