07 novembre 2011

Tela alterata

Seguendo il tutorial del meeting nazionale, oggi pomeriggio ho decorato un'altra tela. Questa volta ho cercato di usare carte un pò natalizie perchè questa prima tela fa parte di una serie che verranno regalate a Natale. Che bello ogni tanto lavoro su commissione e riesco a fare rientrare qualche spesuccia!!! Stamattina poi è arrivato il pacchetto con due timbri nuovi della Magnolia e non potevo di certo non provarli! Qui potete vedere la Tilda con i cuoricini, magari domani vi mostro l'altro... Questa collezione di Natale è stupenda, li vorrei tutti ma putroppo mi sono dovuta limitare solo a 2. Sigh sigh... Ma ditemi, come vi sembra? Non ho voluto mettere troppi abbellimenti, penso che farò anche le altre nello stesso modo. Ma se avete dei suggerimenti sono ben accetti.
 

6 commenti:

  1. Bella !!! Anch'io adoro le cornici !!!!
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Merito tuo giusy...altrimenti io non avrei più avuto alberi da usare!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa cornice natalizia, che tenera la Tildina!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Che bella cornice!! :) I timbri Magnolia son tutti belli, è sempre difficile scegliere quali comprare

    RispondiElimina
  5. Beautiful sweetie, thanks for joining us at JM/HS this week ♥ Pops x

    RispondiElimina