28 novembre 2011

E grazie a Rita: " la sfidina dell'uso poco"

Non ci posso credere ho usato x la prima volta dopo mesi la fustella della Magnolia! È stata un'impresa togliere tutti i puntini e le linee dalla fustella ma almeno ci ho provato. Forse era questo il motivo per il quale era rimasta inutilizzata?!? Purtroppo mi si è strappato il centrino in un punto ma penso si averlo cammuffato abbastanza bene. Voi che dite? Per fortuna mi ha aiutato tanto l'ultimo sketch card su sketchalicious e quindi creare questa card è stato abbastanza semplice... Non so se in futuro la userò molto, magari mi terrò a mente questo sketch x poterla sfruttare un po' di più :-)

2 commenti:

  1. Ciao, ti capisco, anch'io ho alcune fustelle bellissime ma complicatissime da "liberare", specialmente se la carta è un po' più grossa e mi dispiace tanto non usarle visto quello che costano! La tua card comunque è riuscita benissimo. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious ;-)

    RispondiElimina