28 novembre 2011

Pallina di Natale

Eccomi di nuovo qui ragazze a mostrarvi l'ultima creazione di Natale: una pallina per l'albero con la decorazione all'interno. Sono molto felice del risultato e non me l'aspettavo di certo così carina (modestia a parte eheheeh) Da un lato ho timbrato ed embossato in rosso uno spartito musicale, poi in mezzo ho timbrato la bimbae infine ho aggiunto dei fiorellini bianchi e rossi che erano stati dimenticati da un bel pò di tempo in fondo ad un cassetto e mi sembravano giusti x l'occasione. Sul retro ho rimesso gli stessi fiori e il timbro Merry Christmas. Con questa pallina partecipo alla sfida 3 Dimensional su Timbroscrapmania .
 

4 commenti:

  1. cavolo ma e' carinissima!...io sono affascinata da queste palline ma non ho mica capito come farle :P

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carina!!! Un albero prezioso quello che la ospiterà!!
    Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. Deliziosa questa pallina!
    grazie di aver partecipato a TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina