17 novembre 2011

Natale si avvicina...

...e io vi mostro l'ultima card che ho preparato! Mi dispiace solo di rovinare probabilmente la sorpresa a qualcuno...spero tanto che quella persona non passi sul mio blog tutti i giorni, ma dopotutto se voglio partecipare alle sfide devo anche postare l'immagine! Quindi chi la riceverà non si arrabbi x averla vista in anteprima... ^__^
Oggi ho seguito lo sketch-card-030 su sketchalicious e la Sfida Monocromatica su Timbroscrapmania. Inoltre partecipo anche alla sfida-122-so-sentimental sul blog Magnolia Down Under Challenges. Ma ora basta chiacchiere, ecco al mia Card semplice semplice e dai colori dorati:

8 commenti:

  1. che carina!!!! mi piacciono tantissimo le calzette!!!(anche il resto naturalmente)
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Such a cute card - love this adorable Tilda standing near those snowflakes.
    Thanx so much for getting sentimental with us this week at MDUC
    xXx

    RispondiElimina
  3. Che bellina! Fantastici i colori, mi piacciono un sacco per il natale!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Such a lovely card!
    Tilda is sooo cute :o))
    Thank you so much for getting sentimental with us this week at MDUC

    RispondiElimina
  5. carinissima !!! ..che bello il timbro di buon Natale !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Deliziosa Monica!
    Semplice ed elegante!
    grazie di aver partecipato a TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Ma che carina!! I fiocchi di neve sono splendidi.
    Grazie per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!! Ti aspettiamo con lo sketch #31

    RispondiElimina