07 novembre 2011

Let it snow

Oggi vi mostra una card invernale che ho fatto per partecipare a ben 4 sfide! E' stata una bellissima mattinata (sono in ferie yeah!) perchè mi sono messa a scrappare in tutta tranquillità. Casa vuota, tutto il tavolo a mia disposizione e  un sacco di materiale sparso qua e là, senza la fretta di dover sistemare perchè si è fatto tardi! Di solito scrappo la sera e la cosa che odio è rimettere il materiale nelle scatole e nei vari contenitori, putroppo non ho una scraproom ... ma arriverà anche quel giorno prima o poi!!!
Ecco a cosa partecipo:
Sketch029 su Sketchalicious

Christmas & Snowflakes su Penny Black Saturday Challenge
Sfida card con la tecnica dell'embossing su Scrapbookiando (ho usato l'embossing a freddo per lo sfondo azzurro e quello a caldo, anche se non si nota molto, per fare i fiocchi di neve sopra il topolino
 brillantinati

6 commenti:

  1. mi piace... come ti capisco per ilo fatto di dover rimettere a posto mamma mia

    RispondiElimina
  2. Great fun card, thanks for joining in this week at Penny Black Saturday,

    Liz x

    RispondiElimina
  3. such a fun happy card monica...thanks for joining in the fun this week at Penny Black Saturday...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!!! Ti aspettiamo domani con il nuovo sketch ;-)

    RispondiElimina