07 novembre 2011

Ghirlanda Natalizia

Stare a casa in vacanza mi fa proprio bene! La mia produzione scrapposa va a gonfie vele e oggi vi mostro la mia prima ghirlanda natalizia. Ho comprato quasi tutto il materiale in fiera a Bergamo a ottobre e aspettavo il momento giusto per poterlo utilizzare. Purtroppo non ho nessun alfabeto della Big e così ho comprato le lettere in feltro già tagliate e ovviamente la ghirlanda di legno. I cuoricini li ho ritagliati dal feltro bianco e rosso con una fustella, sopra ci ho incollato dell'agrifoglio preso da Impronte, mentre la decorazione nel centro l'ho acquistata questa domenica in un negozio di arredamento. Penso che ci tornerò molto presto perché ho visto un sacco di cose interessanti e utili per i miei lavori ^__^
Con questa ghirlanda partecipo alla sfida di Novembre su ScrapbookingItalia che prevede l'utilizzo del feltro. Devo dire che questo mese sono stava velocissima e fortunata visto che avevo già in mente l'idea... di solito sono tra le ultime a postare perché sono una pigrona....

9 commenti:

  1. velocissima e bravissima!
    grazie per la tua partecipazione... sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Monica, quanti bei lavori!!!!!
    Sei anche davvero molto veloce, io spesso perdo le sfide per colpa della mia pigrizia:-)))
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Che bella questa ghirlanda... la trovo molto chic e raffinata! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. nonono la voglio assolutamente....è bellissima ;)
    OT: non so se hai letto sul forum ma è stato lanciato uno swap tra noi dello SSCJ vieni a leggere
    http://sofiascrapper.blogspot.com/2011/11/sscj-natalizio.html

    RispondiElimina
  5. molto bella .... brava .... !!!!
    claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica !!! Mi piace molto !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa ghirlanda!! Brava!

    RispondiElimina
  8. grazie per aver partecipato anche questo mese Monica. La ghirlanda è bellissima!
    PaolaEtta

    RispondiElimina