30 novembre 2011

Card per un'amica

Questa sera ho creato questa card per un'amica che presto farà gli anni. Ho seguito ancora una volta l'ultimo sketch su sketchalicious e la palette di colori della sfida sul blog di Justmagnolia (rosa-rosso-bianco), che più o meno è la stessa che trovate su skechy colors. La farfalla rosa più grande fa parte delle fustellate che ho ricevuto con lo swap asi, mentre quella più piccola l'ho trovata in un negozietto di cinesi!!!! La mia amica adora le farfalle (anche il regalo sarà in tema) e quindi spero proprio che questa card le piaccia.

5 commenti:

  1. bellissima card!!! domani torno attiva nel blog, tutti i tuoi ultimi lavori mi piacciono un sacco. baci ilaria frollini

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!!
    Sono sicura che apprezzerà molto :-)

    RispondiElimina
  3. Se non le piace fattela ridare... e poi mandala a me, a giugno compio gli anni :-)

    P.S: ecco, mi ero dimenticata pure dello swap fustellate... io e te ci eravamo già incrociate un sacco di volte!!!

    RispondiElimina
  4. E' carinissima la tua card! Farai un figurone! Ciao

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace questa card!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious... un'altra volta :-D

    RispondiElimina