08 ottobre 2011

Shopping!!!

Ragazze sono appena rientrata dalla fiera di Bergamo e mi sono portata a casa una borsa piena di cosucce nuove =) Anche qui finalmente è arrivato lo stand dellaToga!!!
Dentro questa borsa c'è il regalo di compleanno del mio fidanzato, diciamo che mi ha lasciato un certo budget da spendere in fiera e io ne ho approfittato subito! Siete curiose? Ecco cosa contiene:
Ho fatto un salto da Hobby di Carta a salutare Silva (e ho speso), sono passata da Impronte (e ho speso) e infine ho comprato alcune ghirlande in legno da decorare. Diciamo che ho fatto girare un po' l'economia oggi! Ora vado a scrappare, ho intenzione di usare queste nuove carte x fare un album sulle vacanze.

4 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

    RispondiElimina
  2. ti invidio moltissimo la borsa di toga!!!!e anche lo shopping. Noi al sud nn abbiamo fiere :( quindi ora vado su glitter pot a ultimare l'acquisto di ieri :)
    Belle le cosine che hai preso.
    Kiss...scrappa mi raccomando e facci vedere

    RispondiElimina
  3. nuuuuuu...anche io stamattina in fiera!...ho preso un sacco di cosine, ma lo stand della Toga me lo sono persa :(
    Invidio la borsa della Toga e i Glue dots :P

    RispondiElimina
  4. Che bella la borsa Toga e molto carine le cose che hai comprato. A me piacerebbe tanto andare ad una fiera ma come ha scritto Melania qui al sud non ce ne sono. Sto cercando di convincere mio marito a portarmi a "Il mondo creativo" il 18 - 20 novembre ma con un bimbo di 6 mesi sarà un pochino dura. Chissà!!!

    RispondiElimina