24 ottobre 2011

Meeting ASI Lombardia

Eccomi qui con il resoconto del meeting di Varese. Per prima cosa vorrei ringraziare Tita e Bianca per aver organizzato una splendida domenica di scrap e le ragazze degli shop x la loro costante presenza ( il mio portafoglio però questa volta è stato abbastanza bravo). Ecco la card che ho fatto io seguendo il tutorial di  Tita:
Queste invece sono quelle delle altre ragazze: una più bella dell'altra e la card originale si mimetizza perfettamente, voi sapreste trovarla?!? Peccato che non riesca a girare la foto :-(
Queste erano le mie compagne di tavolo, avete visto come sono indaffarate e concentrate? Mica si chiacchiera ai meeting ;-P
Purtoppo mi sono dimenticata di fare una foto al buffet, come sempre c'erano un sacco di cose buone. Questi erano i miei muffin, alcuni salati e alcuni all'amaretto di Saronno.
 Infine un grazie particolare alle ragazze che ci hanno portato dei dolcissimi pensierini!
Per la foto di gruppo dovrete aspettare Bianca perchè credo che l'abbia fatta solo lei. In compenso vi rimando all'articolo che un giornalista ha scritto oggi x Varese Report...che emozione lo Scrapbooking fa notizia!!!

2 commenti:

  1. wow! che bella carrellata di card tutte in tono! :-) anche il vostro meeting Lombardo da l'idea di essere stato davvero piacevole! grazie per il tuo commento, peccato che ti sei persa Abilmente, merita davvero!! ma a marzo ci sarà di nuovo...
    :-)
    XXX Alice

    RispondiElimina
  2. ma dai Monica c'eri anche tu al meeting .... lo scopro solo adesso, ho perso l'occasione di conoscerti di persona, peccato!
    PaolaEtta

    RispondiElimina