20 settembre 2011

Una card in tutta fretta!

Ragazze stasera non avevo molto tempo e ho preparato al volo questa card per una collega che si sposa. Mi serviva qualcosa di semplice e con molto spazio per poter mettere tutte le firme. Così ho stampato una frase con un font che mi piaceva e ho timbrato gli sposini su un angolo della pagina. Per chiudere il foglio ho fustellato dei cartoncini con le nestabilities e su quello centrale ho timbrato la stessa immagine, un pò più piccola. Taglia, incolla di qua, piega di là e la card è pronta. Tempo di esecuzione? Si e no 10 minuti ... mi ci è voluto di più a recuperare il materiale nelle varie scatole sparse per la cucina =)


1 commento:

  1. Ehehhe, anche a me capita così...ore per pensare a cosa fare, relativamente poco a preparare la card, ore a sistemare tutto... :)

    RispondiElimina