26 maggio 2011

12 sfide per 12 mesi: Scraplift cieco

Ecco il turno della sfida bonus di Giulia su Scrapbookingitalia: uno Scraplift cieco. Appena l'ho letto mi sono messa le mani nei capelli e ho pensato "adesso come faccio?" Vi dico subito che questo Lo è partito male, ha subito un paio di incidenti di percorso e più lo guardo meno mi convince... L'incidente più grave è stato di sicuro quello con l'uniposca nero. Si, perché all'inizio le nuvolette erano in acrilico bianco e avevano solo un piccolo contorno nero, poi tutto d'un tratto mi è ceduta la punta del pennarello e tutto il nero è colato sul foglio. Noooo disastro!!! Ho cercato di rimediare colorando il bianco che restava, però ora mi sembra un grande errore, perché il risultato finale non mi piace. Pazienza... mi ricorderò questo Lo anche per la piccola disavventura!
Banano mon amour

3 commenti:

  1. brava monica!
    e per la disavventura... scrappa la foto così te ne ricorderai sempre ;)

    ps. puoi provare a rimediare facendo le nuvole sul cartoncino bianco, un pò più grandi e le attacchi sopra con il biadesivo spessorato... che dici?

    RispondiElimina
  2. Hehe... buffo il racconto di tutti gli incidenti che ti sono successi lungo la strada... :)
    Ottimo risultato però!
    Grazie per aver partecipato Monica!

    RispondiElimina
  3. le nuvolettte nere stanno bene perchè hai ripreso il colore nell'angolo opposto!
    bella come hai interpretato le indicazioni di Giulia!

    paolaetta

    RispondiElimina