07 aprile 2011

Card per una Comunione

Oggi rientro dal lavoro, guardo il pc e scopro di aver vinto la sfida bonus su Scrapbookingitalia! Sono FELICISSIMA! Non sapete l'emozione... QUI potete vedere il post completo con il mio LO e la Card di Lidia, che ha vinto la sfida del mese. Ora però vi voglio mostrare la mia ultima creazione. La mamma ultimamente mi ha procurato un po' di lavoro per le sue colleghe e questa card l'ho fatta per la Prima Comunione di una bambina. Per il vestitino della tilda ho usato la tecnica del Paper piecing, anche se non si vede molto perché ho scelto una carta poco colorata. I fiori che ho messo mi piacciono un sacco perché danno un tocco tridimensionale al tutto. Per lo sketch ho seguito la sfida su The pixie cottage challenge#64.

5 commenti:

  1. Ciao Cara,
    innanzitutto complimenti per il LO, era davvero carinissimo....
    E poi complimenti anche per questa card... la trovo elegante e molto carina... anche a me piace molto il paper piecing! =)
    grazie di aver partecipato a the pixie cottage questa settimana, spero parteciperai ancora! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. le card comunione sono difficilissime.
    Complimentoni per la meritatissima vittoria!
    baci

    RispondiElimina
  3. love that you perched her in/on the circle! thank you for sharing at the pixie cottage.

    RispondiElimina
  4. Great card!
    Thanks for playing in The Pixie Cottage :)

    RispondiElimina