08 gennaio 2011

Sfida HDC


 Questo è il primo lavoro dell'anno e per farlo mi sono ispirata ai colori della palette di  Hobby di carta.
In realtà ho preso spunto anche dal premio in palio: una stupenda Bind-it-all (che io non possiedo). Infatti ho riciclato un vecchio calendario da tavolo con la spirale e l'ho ricoperto con varie decorazioni e i nuovi mesi del 2011. Ho cercato di aggiungere ad ogni mese qualche abbellimento che lo caratterizzasse. Vorrei tanto aver centrato il tema della sfida perché sinceramente io non sono un granché nell'azzeccare i colori e gli abbinamenti! Spero che vi piaccia, sono ben accetti critiche e suggerimenti. :-)

1 commento:

  1. Che bello Monica :-)
    Anch'io partecipo alla sfida HDC, ma mi devo ancora mettere al lavoro... la Bind-it-all fa molta gola, no?
    In bocca la lupo!

    RispondiElimina